Chi siamo

Ad oggi la società garantisce un’alta professionalità grazie al suo Fondatore, Amministratore Unico e Legale Rappresentante, il quale, forte della sua esperienza ultra ventennale in qualità di Sottoufficiale dell’Arma dei Carabinieri nei reparti Operativi, ha saputo guidare questa società affinché divenisse rinomata nel combattere l’illegalità e l’illiceità. Durante l’espletamento della sua attività nell’Arma, ha ottenuto numerosi riconoscimenti da parte dei superiori, con attribuzione di elogi, tra i quali quello prodotto personalmente dal Generale dell’Arma dei Carabinieri, in occasione del congedo, per le brillanti operazioni di servizio effettuate. Inoltre, durante il corso degli anni è stato coinvolto in vari conflitti a fuoco, durante i quali, tra l’altro, è rimasto ferito, venendo insignito del distintivo d’onore di ferito in conflitto a fuoco. Infine, ha ricevuto la medaglia di bronzo per l’apporto fornito alle popolazioni colpite dal terremoto dell’Irpinia del 1980.

Dopo il congedo dall’Arma dei Carabinieri, ed ancor oggi, con la propria azienda espleta attività di indagini investigative attraverso l’acquisizione di una Licenza Prefettizia, per il tramite della quale lo stesso è stato autorizzato ad espletare detta tipologia di attività su tutto il territorio nazionale.

Nell’ambito investigativo una delle vette raggiunte è rappresentata dall’attività di antifrode assicurativa, commissionata da diverse Compagnie Assicurative di rilevanza nazionale i cui Dirigenti a seguito degli eccellenti risultati ottenuti, non poche volte elogiano le attività svolte da quest’Azienda.

Altra attività di spicco nell’ambito investigativo è l’attività d’indagine in ambito aziendale che la S.S.D. s.r.l. ha svolto per conto di alcune importanti aziende di trasporti campane, i cui Dirigenti continuano ad avvalersi della professionalità e della competenza dell’intero team investigativo presente all’interno dell’azienda.

Successivamente, è stata riscossa autorizzazione dalla Prefettura di Salerno, che ha permesso l’apertura anche di un nuovo reparto operativo, l’Unità Cinofila, dando così il benvenuto in azienda al Pastore Tedesco “Renò”.

La S.S.D. s.r.l., in casi particolari, può espletare sia servizi di vigilanza privata sia attività di investigazione per mezzo dell’utilizzo di un aeromobile a pilotaggio remoto, comunemente detto “drone”, giusta autorizzazione ENAC critica e non critica.

Infine, la S.S.D. s.r.l. è in possesso di opportuna licenza prefettizia che l’autorizza allo svolgimento di servizi di stewarding.

AllEscort